New
Clear search

Job offers found for Italian

3 job offers found

Job offers found for Italian

3 job offers found

esperienza-pregressa-in-un-ruolo-di-assistenza-clienti
cancel
Tecnico commerciale domotica & automazione

verona, Italy

Mandatory

New
Italian Speaker/ Sales Agent

St. Julians, Malta

Mandatory
Easy apply
Relocation package

Proposal Engineer

Milano, Italy

Mandatory

Italian speaking jobs in Europe. New jobs for Italian speakers are published every day, so keep looking for the perfect position. You are a few clicks away from landing a Italian job abroad - apply now! The wide variety of positions will allow you to find your next job with Italian language quickly. Browse through dozens of attractive Italian language jobs abroad and land your dream career.

DESCRIPTION

LHH Recruitment Solutions offre l’opportunità di entrare a far parte di una nota azienda di distribuzione di soluzioni tecnologiche (domotica, antintrusione, videosorveglianza, automazione residenziale, rivelazione incendio, controllo accessi) nel ruolo di Tecnico Commerciale, al fine di implementare l’organico interno, per le zone di Verona città e provincia sud-est.

La risorsa inserita, a riporto della Direzione Generale, sarà il punto di riferimento per il cliente e collaborerà attivamente allo sviluppo e alla gestione del portafoglio commerciale sull’area assegnata, supportando la crescita del business e il consolidamento delle relazioni con i clienti esistenti.

 

 

Responsabilità

 

 

La risorsa inserita sarà incaricata delle seguenti responsabilità:

  • Gestione e sviluppo del portafoglio clienti B2B inteso come installatori, progettisti, system integrator…;
  • Identificazione di nuove opportunità di business e acquisizione nuovi clienti;
  • Consulenza tecnica e commerciale su componenti tecnologici e sistemi di domotica avanzata;
  • Negoziazione di offerte e accordi commerciali, in linea con le strategie aziendali;
  • Promozione dei prodotti e presidio del mercato, garantendo elevati livelli di soddisfazione del cliente.

 

 

Profilo

 

 

Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:

  • Pregressa solida esperienza nella vendita di prodotti tecnologici, in settori coerenti con domotica, antintrusione, videosorveglianza, automazione residenziale, rivelazione incendio, controllo accessi o comunque con dimestichezza con la vendita di componenti tecnici;
  • Buona padronanza degli strumenti informatici e dei principali sistemi gestionali quali CRM e PowerBi per il monitoraggio dell’attività commerciale;
  • Spiccate capacità comunicative, organizzative e orientamento al cliente;
  • Attitudine al lavoro in team, precisione e proattività;
  • Disponibilità a presidiare il territorio assegnato.

Sede di lavoro : Verona – zona ZAI

Si offre :

  • CCNL Commercio
  • Inquadramento I – II livello
  • Ral 40.000 – 50.000
  • Integrazione con un sistema incentivante su base di performance
  • Assegnazione dell’auto ad uso promiscuo

 

 

«I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.»

 

 

 

 

SKILLS

Organization
High Communicational And Organizational Skills
Proactive
A Team Player